Azienda

INNOVAZIONE E QUALITA'

Efficienza - Riduzione dei costi - Risparmio di energia e tempo

La nostra azienda di oggi è il risultato del percorso che la Pappadà Gino ha intrapreso dagli anni ‘50 no ad oggi. Partendo dalla termoidraulica siamo arrivati a soddisfare le più svariate esigenze del settore dei prefabbricati e delle costruzioni meccaniche. Oggi ci poniamo sul mercato come ideatori di macchine innovative nel campo della prefabbricazione.

Pur essendo un’azienda piccola produciamo soluzioni tecnologiche in grado di soddisfare le esigenze speci che del cliente. Il nostro team di progettazione è alla continua ricerca di soluzioni tecniche per migliorare i prodotti e adeguarsi all’evoluzione dei sistemi per la prefabbricazione. L’obiettivo è realizzare prodotti utili ai bisogni effettivi delle aziende: rendere più semplici e veloci i processi produttivi, aumentare la sicurezza sul lavoro e abbattere sensibilmente i costi di produzione.

Nonostante sia una realtà profondamente radicata in territori fuori dalle principali vie di comunicazione, la Pappadà Gino è ormai ricercata e si sta consolidando anche sul mercato europeo, per la qualità dei suoi prodotti e per le soluzio- ni innovative.
Vogliamo continuare ad essere un’azienda capace di cogliere in anticipo le necessità dei propri clienti e per questo non possiamo fare a meno della sua  ducia. La ringraziamo quindi e le auguriamo una piacevole lettura.

La tecnologia e l'esperienza ci permettono di costruire macchine in grado di sopperire alle eventuali mancanze di tempo, risorse, energia, spazi... e persino, come nel caso della nostra simpatica mascotte, alla mancanza di muscoli!

Top